scontosport.it

660 recensioni negli ultimi 12 mesi2.788 recensioni in totale

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

12 set 2024
Tanta possibilità di scelta, tutti prodotti si ottima qualità, facile nell'acquisto, veloce nella spedizione. Un consiglio per l'app, manca la lingua italiana con essa sarebbe il top.
10 set 2024
Commerciante serio ed affidabile spedizione veloce e con molta cura il prodotto perfetto sicuramente farò altri acquisti TOOP.
Ho già preso in passato dell'abbigliamento sportivo, sono rimasto contento all'ora figuriamoci ora. Materiale ottimo
Ho scoperto il perfetto equilibrio tra qualità e convenienza, come trovare un tesoro nascosto a un prezzo da sogno!
15 set 2024
Disponibilità immediata degli articoli, il prezzo competitivo e la spedizione quasi immediata
tutto preciso e puntuale assolutamente positivo. forse da migliorare un pò gli imballi.
23 set 2024
Consegna in tempi ottimi.Da migliorare le recensioni dai clienti con le foto e video.
15 set 2024
Ho comprato uno Trio. Costo economico anche qualità buono. Recomendato

Venditore molto affidabile e puntuale

Merce ordinata puntualmente ricevuta, nei tempi previsti
CO
Esperienza molto positiva , consegna veloce , grazie
Tutto come da descrizione. Spedizione velocissima

Sempre Tracciato!

Pacco tracciato e rintracciabile in ogni momento!
14 set 2024

qualità dei prodotti ottima

qualità dei prodotti, novità e varietà.
Prezzi competitivi, spedizione veloce
Ottimo sito e spedizione eccellente!!
Ottimi prodotti, spedizione veloce
ECCEZZIONALE! Grazie infinite!